Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Prima di porvi le domande a mio avviso è utile dirvi che ho xbox (bianca), con firmware ixtreme 1.6, per la masterizzazione dei giochi ho sempre usato 360 Wpatch.
E che non credo di aver mai aggiornato la dashboard, anzi non saprei neanche dirvi che versione ho.
dimenticavo, non uso xobx live e non mi interessa usarlo per paura del ban.
se avete bisogno di info, non abbiate paura di farmi domande o darmi suggerimenti, sono qui proprio per questo.
1)
da quanto ho visto il kinect ho deciso che quell'oggetto doveva essere mio, però leggendo tra i vari post non ho fatto altro che creare confusione.
Da quello che so il nel momento che usi un gioco ti si installa anche la dashboard...credo...
ecco, io vorrei poter continuare ad usare le copie di back-up che vengono uppate nel vostro sito e i dvd che già ho masterizzato.
cosa dovrei fare?
2) ho visto che è uscito Fable 3 e sto provando a fare un download, e leggendo i vari commenti ho letto che poteva creare un ban anche off line, cos' ho scaricato 360 wave patch ver 2.
Ma mi chiedo, forse a Fable dovrei riuscire a giocarci anche con la vecchia dashboard ma se la aggiorno?
3) Anche con Assasin Creed (l'ultimo) c'è lo stesso problema oppure è un normalissimo gioco xbox da patchare portardolo a wave 3?
4) Nel caso, grazie al vostro aiuto, riuscirei a trovar una soluzione ai problemi precendenti, per i giochi kinect c'è bisogno di un settaggio di parametri 360 wave patch da usare?
ringrazio veramente tutti, in passato mi siete stati di molto aiuto.
Grazia

LinkBack URL
About LinkBacks